SINTESI DEL CONTENUTO DEL BLOG

In questo blog sono stati approfonditi alcuni aspetti riguardanti i disinfettanti artificiali. L'attenzione è stata po...

giovedì 14 dicembre 2017

I LUOGHI DEI DISINFETTANTI ARTIFICIALI

Il percorso sui luoghi dei disinfettanti artificiali parte sicuramente dal laboratorio, dove vengono prodotti, analizzati, testati ed infine imballati per essere spediti.

A seconda che il disinfettante sia destinato ad uso domestico o professionale i luoghi cambiano. Per un prodotto per uso domestico infatti il consumatore finale troverà il disinfettante in un supermercato o in una farmacia. Arrivato nelle case dell'utilizzatore finale inoltre il prodotto dovrà essere conservato in un ambiente fresco a asciutto, per non comprometterne il principio di funzionamento. 


Per quanto riguarda i disinfettanti ad uso professionale invece, l'ospedale o l'ambulatorio acquisterà il prodotto dalla casa farmaceutica produttrice, e il il disinfettante verrà conservato direttamente in ospedale, in modo che sia sempre reperibile all'occorrenza.

I disinfettanti per mani possono trovarsi in molti altri posti, come luoghi pubblici, ambulatori, stazioni, aeroporti. Non è raro infatti trovare dispenser di disinfettanti in giro per le nostre città, come quello mostrato in foto.



Nessun commento:

Posta un commento